Articoli per dicembre 2006

Buon (mezzo) Natale

Natale è arrivato, e io ho ancora tutto a metà. Tutto. Sono a metà i post da pubblicare e i racconti da completare, sono a metà i programmi che stò facendo, è a metà il lavoro. Sono ancora a metà i regali, i biglietti di auguri, le telefonate ed i messaggi. Sono a metà le idee e credo siano a metà persino i rapporti con le persone.

Un po' tutto quello che ho cominciato o cercato di fare, da Novembre in poi, non è arrivato ad una conclusione. Ed ho avuto tempo, non me ne lamento, ma a quanto pare l'ho disperso fra troppe cose, senza veramente concentrarmi e portarle a termine. Poi arriva il Natale, il Natale che non aspetta, e ti accorgi che non hai più tempo e quel che è fatto è fatto mentre il resto no, e se qualcuno ci rimarrà male il colpevole è facilmente individuabile.

A chi legge o passa e va, i miei auguri per queste feste. Auguri di quelli seri, senza ricarica telefonica inclusa, senza televisore al plasma a rate, senza imperdibili offerte speciali. Auguri di passare delle buone vacanze, rilassarvi, sentirvi in pace se avevate problemi, tornare in salute se non eravate al meglio, fregarvene di tutto e tutti se lo stress vi aveva atterrato.