Articoli per luglio 2003

Viaggiare

Mi piace viaggiare... andare così, treno o autostrada. Torno oggi via autostrada dopo essere partito in treno per andare all'università e aver attraversato tre regioni :-)

Viaggi assurdi in effetti, ma se in buona compagnia tutto è ancora più veloce e sfuggente e mo' che mi siedo a scaricare due giorni di mail e news... sembra quasi non sia mai successo.

Vivo o morto ?

Vi starete chiedendo dove sia finito in tutti questi giorni, cosa mi sia successo etc etc, beh niente di troppo grave... solo due esami in una settimana :-) e ora che ne sono uscito l'aria è incredibilmente più leggera!

Il w-e sarà dedicato al fannulleggio quasi completo, e ad aggiungere qualcosa a questo scarno sito... produrrò qualche inutile meraviglia se la luna si mantiene luminosa e l'umore come adesso! [cavolo, guardarla dalla finestra a quest'ora, a metà strada nel cielo.... che storia :-) ]

Notturno (2.16 am)

Ora tarda, parecchio. Ritorno da serata semi-vuota e senza senso, non ho capito assolutamente nulla di quello che stò pensando, ma ovviamente mi siedo qua ad aspettare posta. Mmmh si un po' malata come cosa, ma i Galletti e la Cocacola mi fanno compagnia, insieme a due amici forse altrettanto malati su ICQ :-) [spero non leggano, ma ovviamente lo faranno]

Calma universitaria dal lato studio, progetti malati iniziano a formarsi nella mente annebbiata. Non disperate :-)

South's back

Un'oretta di sano lavoro e finalmente south, ovvero il simil-server che sta qua a fianco e che tiene su il sito, i miei archivi dei newsgroup nonché le impooooortantissime esercitazioni in php, è resuscitato.

Cosa ho imparato? mai aggiornare la bash e riavviare senza essere certi che funzioni: se non va, non riuscirete neanche ad avviare il pc, perché tutti gli script di avvio non verranno eseguiti!!! immaginate south che è senza schermo e senza tastiera... se non si avviavano leafnode, samba e telnet, come lo usavo?!

Beh, anche questa è andata, e rieccomi qua. Dal lato real life solo tristezza e malinconia :-) no, non è così grama, però mi sembra di aver perso tanto tempo senza nessun risultato. O forse no. È il non capire che odio...