L'inverno si avvicina

Puff...caldo. L'estate è cominciata sebbene stia cercando di non pensarci; non è facile però con il paese pieno di gente spiaggiosa e atteggiamenti spiaggistici. Uh si, non l'ho mai detto vero? Io abito qua, sul mar Ligure in un piccolo paesello la cui popolazione è subisce d'estate un incremento del 75% per via degli innumerevoli turisti che si precipitano a prendere del gran caldo. Non è malaccio, forse un po' di rumore nel periodo esami ma è bello così :-)

Esami, miiiih non ne ho già più voglia, e ne ho fatti solo 2 e 1/2!! Ancora un mese di passione e tormento poi libertà.

Stavo pensando: cosa dovrei raccontare in questo blog? Sto annoiando i miei lettori? i fatti più normali? i pensieri strani? le avventure pazzesche? e quando non mi succede niente e tutto sembra normale? (mai...)