Multilingue

Un altro complicato giorno passato combattendo contro le piccole distrazioni, contro il sole che mi chiamava fuori e le cartacce sulla mia scrivania che lentamente prendono forma. Troppo stanco per uscire, passo un paio d'ore qua a scrivere qualcosa che non avrei dovuto... una malvagia aggiunta al sito che mi rubera ancora più tempo: una versione inglese del blog.

Ci stavo pensando da qualche giorno... più che altro per trovare qualche buona scusa :-) Alla fine le ho trovate, e sono perfette:

  • sarà un ottimo esercizio per il mio inglese,
  • darà qualcosa da leggere agli stranieri di passaggio, e
  • mmmh... è fico!

Non penso che tradurrò ogni cosa, ma mi piacerebbe tenere almeno il blog in entrambe le lingue. E c'è una persona che penso sarà abbastanza felice di riuscire a leggere. Lo faccio anche per lei, ok :-)

Per chi sa leggere sia inglese che italiano, provate a capire quale delle due versioni ho scritto per prima!