Articoli per marzo 2004

Speravate fosse finita...

Passavano i mesi e passavano gli anni, il blog sempre fisso su un inutile giorno di Novembre. Me lo ricordo ancora, il freddo che faceva... ok adesso è Marzo, gli alberi promettono del verde e la primavera si avvicina. L'ormone la sente, ne sono certo. Ora è tardi, ho sonno, ed è San Patrizio. È ora di dormire.

Se vedete un quadrato rosso al posto del logo, è voluto. Nel 99% dei casi state usando Internet Explorer, che mi ha fatto soffrire come un dannato durante la ristrutturazione del sito. Questo sito è ottimizzato per links, oppure per qualunque cosa che non sia IE. Fate un piacere a voi stessi: Get Firefox.

Studio e non studio

Poco più di due settimane, una riga di cose da studiare, il cranio pieno di muco. Una combinazione vincente per ottenere i migliori risultati nello studio. Ringrazio questa ennesima raffredor-influenza che mi prende nel bel mezzo del periodo-stress pre esame. Anzi pre-esami, 8 per la precisione, in due settimane. Fico.

Per il resto le giornate si allungano meravigliosamente e la primavera scozzese inizia a sembrare una normale primavera, con gli alberi che iniziano a fare delle foglie :-) Nota mentale, a proposito di foglie, “devo mangiare piu' verdure”. Vi piace la colonnina laterale per i link e news ? a breve, o meglio dopo gli esami, anche una per i commenti variegati ed inutili dei visitatori.

Php, quanto mi era mancato.