Fatto

Ok, ho sistemato. Le ho gentilmente spiegato che come amico non cambia nulla, come essere umano mi sono un po' girate le balle e l'ho spalmata di fan***o sulla parete... mi sento sollevato :-)

Non l'ha presa credo bene, non se l'aspettava (o almeno così dicono le sue amiche) e in fondo non era neanche la cosa più giusta, ma era quello che sentivo e una volta tanto l'ho tirato fuori. Devo imparare a farlo più spesso...

Adesso, finiti gli ultimi impegni universitari, si parte: oggi struggente fila di saluti agli amici (lo ammetto, avrei voluto piangere) stasera valigie elettroniche e domani quelle reali. Archivi, siti, mail, programmi... ce ne vuole a passare tutto senza dimenticarsi niente :-) Forse ancora un aggiornamento domani, poi ci saranno un tre quattro giorni di silenzio mentre mi stabilisco... poi si vedrà.

Per ora direi, saluti a tutti !