Week-End

Puff... che stress che è l'università: non fai in tempo a finire una cosa che ce n'è subito un'altra, o meglio altre due :-), che subito si affollano. Mi sono cmq ritagliato un po' di tempo per me stesso in questa soleggiosa giornata quasi estiva, e anche un poco per il sito, giusto un paio di pagine nell'help del tp7.

Negli ultimi giorni purtroppo ho solo che studiato, a parte un po' di basket (giochicchio, non l'avevo ancora detto ?); la mail non è mai arrivata, ma ho avuto una laconica conferma orale del suo arrivo, quindi sono a posto... anzi, sono discretamente contento in questi giorni perché al momento ho deciso che seguire i miei sentimenti senza farmi troppi problemi è un ottimo modo per star bene e non paranoiarsi... un po' una tautologia lo ammetto... ma credo che essere negativi voglia dire attirare cose negative su di sé :-)